Contea di Sylvania?, Ipotesi di Campagna

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 23/10/2013, 15:52




Sto lentamente valutando una campagna più complessa da giocare una volta terminata quella attuale. Ho immaginato di ambientarla nella contea di Sylvania, prima che i conti vampiro si rivelassero per ciò che sono. (quindi prima del 2010). Ho trovato e scaricato una interessante campagna nello stirland che utilizzerò come base, insieme all'espansione "Impero in fiamme". Ci sono ulteriori informazioni dettagliati sulla contea di sylvania? Villaggi, luoghi caratteristici e altro ancora che potrei sfruttare? Grazie.
 
Top
Il signore delle Ombre
view post Posted on 24/10/2013, 21:05




Sylvania_v2

Sicuramente questa ti sarà d'aiuto. Luighi caratteristici sono Waldenhof (fondata mi pare da vanhel)
 
Top
Oglok l' Orribile
view post Posted on 24/10/2013, 22:34




Potresti trovare informazioni utili sui manuali di WFRP 2nda edizione
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 25/10/2013, 16:29




Ti ringrazio, tale mappa forse l'avevo già scaricata, è successiva al 2010, il castello infatti è in rovina.
So che esiste un manuale del GdR che affronta i conti vampiro in dettaglio, ma non intendo acquistarlo, semmai scaricarne il formato, se reperibile.
 
Top
Il signore delle Ombre
view post Posted on 27/10/2013, 20:48




Il problema è che il biggì sulla sylvania pre vampiri è veramente pochissimo e molto disperso in varie pubblicazioni...forse il primo libro di Vampire Wars ti può essere d'aiuto.
 
Top
DeathAngel91
view post Posted on 27/10/2013, 22:43




Se te la cavi con l'inglese qui c'è qualcosa
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 28/10/2013, 00:24




Grazie della segnalazione, purtroppo conosco già questo BG, ma descrive solo la storia di sylvania. Cercavo una descrizione accurata dei vari luoghi caratteristici della contea, le sue fortezze, villaggi, città, foreste, creature etc... ho il vecchio manuale di Martelli da Guerra, ma la Sylvania e lo Stirland non sono neanche menzionati. Cmq ho trovato qualcosa da cui trarre ispirazione nella cronologia della contea di sylvania. La Fortezza di Vanhaldenschlosse era già in rovina nel 1999?
 
Top
Il signore delle Ombre
view post Posted on 28/10/2013, 16:25




Sìsì risale infatti alla Peste Nera, quando una pioggia di warpietra rianimò per la prima volta i morti in Sylvania e un necromante di nome Vanhel soggiogò la provincia.
 
Top
7 replies since 23/10/2013, 15:52   89 views
  Share